L'AZIENDA     

Denominazione: IRICIT SNC
Indirizzi: Arezzo, viale Mecenate 28/A (uffici, laboratorio, magazzino minuteria).
Arezzo, via Romana (magazzino, rimessa automezzi).
Addetti: 6 soci più una decina di addetti.
Zone d'azione: a livello nazionale con prevalenza in Arezzo e Provincia.
Storia e connotati aziendali:
già operativa come ditta individuale fin dagli anni '50 del secolo scorso, si è trasformata in società nel 1973, per prestare un servizio tecnico più ampio, qualificato ed affidabile.
 
Si è sempre avvalsa dei materiali e delle tecnologie più avanzate, di personale specializzato e competente, ha sempre operato a tutto campo nella realizzazione d'ogni tipologia di impianti. Per consuetudine, ma è un punto di forza, almeno un socio è sempre coinvolto nello scrupoloso controllo delle fasi d'ogni proprio lavoro. Questo anche in caso di apporti collaborativi esterni, comunque sempre affidabili perché selezionati.
 
In tanti anni di attività ha così raggiunto importanti risultati professionali ed un adeguato livello di solidità economica, anche per competere nei propri ambiti in modo concorrenziale. La propria clientela, ormai strategicamente diversificata nei vari settori (residenziale, industria, artigianato, servizi, grande e piccola distribuzione), ha una solida base selezionata ed abituale ma anche un turnover costante di nuovi clienti.